NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 

LA MIGLIORE TECNOLOGIA DOVE SERVE DI PIU'

 


  • SONY-MED-3D-1
    Intervista sull'applicazione della tecnologia 3D presso Ocular Microsurgery Institute di Barcelona. Watch how Sony's 3D medical technology is helping the Ocular Microsurgery Institute of Barcelona (IMO) - a group of specialists working in the field of eye surgery.
  • SONY-OLED
    Tecnologia OLED Display di Sony in campo medicale

sony-rtelec-hd-3d  

La telecamera 3D MCC-3000MT potenzia la chiarezza e la precisione delle moderne applicazioni di imaging clinico.
Potendo acquisire immagini a colori stereoscopiche in 3D con una risoluzione Full HD, questa sofisticata telecamera medicale offre un'esperienza visiva più ricca e più vicina alla vista naturale rispetto all'imaging 2D. I chirurghi e il personale in sala operatoria possono seguire gli interventi di chirurgia oftalmica, neurochirurgia e microscopia chirurgica con una percezione di profondità e un orientamento spaziale nettamente superiori.
Le immagini 3D ‘live’ possono essere condivise con consulenti, personale docente e studenti utilizzando un monitor medicale, ad esempio i display Sony LMD-2451MT (omologato MDD) o LMD-4251TD (senza omologazione MDD). Le immagini 3D con risoluzione Full HD possono essere acquisite e memorizzate per successive operazioni di analisi, condivisione e revisione con l'uso del registratore medicale HVO-3000MT.
Il modello MCC-3000MT consiste di due teste camera leggere e compatte abbinate a un'unità di controllo della telecamera (CCU). Conforme agli standard medicali più avanzati, il sistema completo può essere facilmente integrato in un'ampia gamma di ambienti medicali.
L'alta precisione dei sensori CMOS Exmor™ Full HD integrati in ogni testa camera assicura immagini di qualità eccezionale. Questi sensori, uniti alle sofisticate tecniche Sony per l'elaborazione digitale delle immagini, permettono alla telecamera MCC-3000MT di acquisire immagini 3D ricche di dettagli con un'elevata sensibilità, un'ampia gamma dinamica e un eccellente rapporto S/N. È possibile anche l'utilizzo in modalità 2D, che permette ai chirurghi di acquisire due immagini 2D indipendenti sotto il controllo di un'unica CCU.
Il workflow è arricchito da una serie di funzionalità di imaging e modalità di ripresa, che includono le funzioni di inversione e fermo immagine. La luminosità e altre caratteristiche possono essere regolate in modo intuitivo per entrambe le teste camera dal pannello frontale della CCU. È possibile memorizzare e richiamare istantaneamente vari profili personalizzati per le immagini, evitando lunghe procedure di configurazione tra una ripresa e l'altra.
L'intero sistema può essere controllato da un PC o da un altro dispositivo host esterno. Inoltre, entrambe le teste camera possono essere posizionate a una distanza massima di 20 m dalla CCU, a ulteriore vantaggio della versatilità operativa e di integrazione.


sony-recorder-HVO-3000MT

Il registratore video HVO-3000MT permette al personale medico di registrare immagini 3D di qualità estremamente elevata acquisite con la telecamera MCC-3000MT – o con un'altra telecamera 3D per microscopia o endoscopia – con risoluzione Full HD.
La documentazione degli interventi chirurgici in formato stereoscopico 3D offre un'esperienza visiva più ricca e più vicina alla visione naturale rispetto all'imaging 2D. I chirurghi, il personale in sala operatoria e i consulenti possono seguire gli interventi di microscopia/endoscopia, laparoscopia e di altro tipo con una percezione di profondità e un orientamento spaziale nettamente superiori.
Le registrazioni video 3D rappresentano inoltre un eccellente strumento di insegnamento, poiché consentono agli studenti di farsi un'idea più realistica e di assistere in modo più immersivo agli interventi complessi.
Il registratore video medicale HVO-3000MT è in grado di registrare e riprodurre le immagini sia in modalità 3D che in formato 2D. Le immagini Full HD provenienti dalla telecamera MCC-3000MT, oltre ad essere memorizzate sull'hard disk interno del registratore, possono essere archiviate su supporti rimovibili come dischi Blu-ray™, DVD o unità di memoria USB.
Durante la riproduzione, le immagini 3D ad alta risoluzione possono essere visualizzate in Full HD su un monitor medicale come il modello Sony LMD-2451MT, o su altri monitor professionali non medicali come il display Sony LMD-4251TD.
Pienamente compatibile con gli standard più avanzati del settore medicale, il registratore HVO-3000MT presenta una costruzione compatta di appena 305 x 115,5 mm (L x A), che permette di inserirlo facilmente nei carrelli di endoscopia. 

 


 

sony-display-oled

La tecnologia OLED di Sony offre uno standard più elevato nell'imaging medicale
Il monitor PVM-2551MD presenta l'esclusiva tecnologia OLED Super Top Emission di Sony. Il monitor medicale PVM-2551MD di Sony presenta una risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) con un'elaborazione del segnale a 10 bit per una gestione dei colori di elevata precisione. Questo monitor sfrutta l'innovativa tecnologia TRIMASTER EL, che massimizza le prestazioni dei display professionali a schermo piatto. Il modello PVM-2551MD è perciò in grado di offrire prestazioni di immagine eccezionali, un'ampia gamma dei colori e un ottimo livello di nero.
IDEALE PER LE APPLICAZIONI MEDICALI
PVM-2551MD è particolarmente adatto per le applicazioni medicali come l'endoscopia rigida e flessibile e la microscopia chirurgica. L'elevata risoluzione, il contrasto migliorato rispetto agli LCD e l'esatta riproduzione dei colori possono supportare il personale medico nella formulazione di diagnosi più rapide e precise. Il monitor presenta un rivestimento di colore bianco, ideale per le esigenze dell'ambiente medicale.
PRIMESUPPORT
Questo prodotto viene offerto con PrimeSupport, un comodo servizio di assistenza tecnica telefonica e riparazione. Potrete così contare sul supporto di Sony per la gestione delle vostre apparecchiature.

 


 

b4000

I registratori medicali di Sony possono memorizzare video a colori in alta qualità e immagini fisse acquisite durante le procedure di analisi od operazioni chirurgiche in sala operatoria. È possibile registrare immagini HD dettagliate sull'hard disk interno o su DVD e allo stesso tempo su un'unità USB esterna o riprodurle in streaming su un server presente nella rete dell'ospedale. Le immagini acquisite con i registratori medicali di Sony rappresentano una documentazione duratura e accurata delle procedure chirurgiche, che può essere utilizzata in cartelle pazienti e in sede di consulenza, formazione e addestramento.


sony-stampante-UP-DR80MD

Stampante a colori digitale UP-DR80MD per applicazioni medicali.
Combinando design compatto, qualità superiore delle immagini e bassi costi di esercizio, l'UP-DR80MD è la stampante a sublimazione del colore formato A4 più compatta disponibile sul mercato.
Regolazione facile dei colori
L'UP-DR80MD offre una regolazione semplice del colore attraverso il driver, che incorpora un'immagine in anteprima da cui è possibile regolare e confermare facilmente le immagini.
Lookup table dei colori
Per una corretta riproduzione dei colori a seconda delle applicazioni - ad esempio, endoscopia e ultrasuoni -, sono disponibili due tipo di lookup table: "Natural", impostazione di default che crea un colore basato sul monitor s-RGB, ideale per le immagini endoscopiche; "CG", modalità di colore per una riproduzione dei colori più vivida, ideale per immagini di ultrasuoni. Queste impostazioni possono essere selezionate attraverso il driver della stampante.
Regolazione della scala di grigi
La funzione di regolazione della scala di grigi permette di selezionare facilmente il colore più adatto a seconda delle esigenze degli utenti, e offre la gamma di tonalità che più si adatta alla tua applicazione.


sony-stamp-up25md

Stampante UP-25 MD
E' una stampante di alta qualità progettata per applicazioni medicali, che presenta diversi ingressi video analogici per segnali SD e HD ed è compatibile con una vasta gamma di dispositivi di imaging medicali.
La tecnologia di stampa a sublimazione del colore garantisce stampe resistenti nel tempo. Il modello UP-25MD è compatibile sia con i tradizionali supporti UPC-21S/L sia con i supporti autolaminanti UPC-24SA/LA e consente di sigillare e proteggere le stampe. È inoltre possibile regolare i colori in base agli spazi di colore RGB o HSV, per uniformarli all’uscita del monitor e ottimizzare la precisione della riproduzione cromatica. 

 


 

sony-supp-stampa


 

Newsletter

SICOM
© 2013 | 41043 FORMIGINE - MODENA | Via S. Francesco 16 | Tel. + 39 059 570488 - Fax: +39 059 557764 | P.IVA-C.F. 00773620364 | Privacy Policy