NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

UNA PROIEZIONE FANTASCIENTIFICA DAL NUOVO SPACE PLAYER

Il nuovo Space Player di Panasonic offre una combinazione esclusiva di funzionalità video dinamiche e illuminazione programmabile, per creare esperienze visive straordinarie. Nei contesti retail, dell'ospitalità e museali, questo dispositivo avveniristico può letteralmente trasformare i display, esaltando la creatività degli operatori e rivoluzionando l'approccio di clienti e visitatori alla visione e all'interazione con le installazioni, i prodotti e gli ambienti. Guarda il video.

 

SPACE-PROJ-w


NOVITA' SONY ISE 2015

 stand-sony-p2


Inauguration of the FAB FIANDRE ARCHITECTURAL BUREAU

FAB-fiandreyotubevideo

AUDITORIUM-1-P     SALETTA-P     PROGRAMMAZIONE-P     COMP P


 

SONY presenta i nuovi display Full HD BRAVIA Professional

Sono già disponibili nella versione da 40", mentre i modelli da 48" e 60" usciranno in estate. Sottili, efficienti nei consumi, dal prezzo competitivo e grazie al browser HTML5 integrato, sono ideali per sale riunioni, uffici, spazi pubblici, centri commerciali e scuole. Retroilluminazione Edge LED per immagini Full HD ad alto contrasto, Frame Dimming per il risparmio energetico, digital signage HTML5 integrato e screen mirroring per una facile connessione a smartphone e tablet e molto altro ancora. Scopri tutti i dettagli

BRAVIA-PROF-azz


 EXTRON, nuovi touchpanel più ampi e potenti

Extron ha introdotto dodici nuovi touchpanel TouchLink Pro, caratterizzati da un'elaborazione più rapida e maggiori capacità di memoria. Fra i nuovi modelli si contano cinque touchpanel nei nuovi formati da 5, 12 e 15 pollici con touchscreen capacitivi dai colori accesi. I due formati più ampi presentano anteprima video ad alta risoluzione e un nuovo design accattivante con un rivestimento in vetro da un bordo all'altro.

per-thumb-extron-link-l-600-30

 

 

 

 

  


CERSAIE 2013

Supera le 100.000 presenze, con una media di 20.000 visitatori al giorno, per ciascuno dei cinque giorni della manifestazione, la metà circa dei quali esteri.
Anche in questa edizione, SICOM ha fornito il service audiovisivo, in collaborazione con studi di design e di progettazione, ad aziende ceramiche di primissimo livello.

provenza-CON-FRECCIA-50 ERGON-CON-FRECCIA-50

tris-p-50premio-p50


 crestron-p

 AIR MEDIA

crestron-air-media-30airmedia-1-30

per saperne di più icona pdf

Newsletter

SICOM
© 2013 | 41043 FORMIGINE - MODENA | Via S. Francesco 16 | Tel. + 39 059 570488 - Fax: +39 059 557764 | P.IVA-C.F. 00773620364 | Privacy Policy