NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Sony a Medica 

Innovazioni nell'imaging medicale

 Grazie per avere partecipato! 

Lo stand di Sony a Medica 2012 è stato una fantastica occasione per esporre la nuova generazione di soluzioni di imaging medicali ad alte prestazioni di Sony.

Tra i prodotti esposti a Medica, quelli più in evidenza sono stati:

• La telecamera 3D MCC-3000MT e il registratore 3D HVO-3000MT.

• La nuovissima serie di display per radiologia diagnostica LMD-DM.

Grazie a Sony, medici e pazienti possono beneficiare direttamente degli ultimi progressi nei workflow in H.D. e 3D. 

In più, le soluzioni di imaging medicale di Sony si integrano perfettamente con gli ambienti clinici moderni e offrono costi di esercizio più ridotti nel ciclo di vita dei prodotti.

Telecamera medicale 3D MCC-3000MT di Sony

Sviluppata per applicazioni di microscopia chirurgica, MCC-3000MT è una telecamera a colori 3D Full HD con 3 sensori CMOS da 1/2", con due teste camera e un singolo CCU per il funzionamento dei microscopi.

Offrendo immagini 3D estremamente accurate dell'operazione in corso, la telecamera garantisce immagini di qualità straordinaria, siano queste in 3D HD stereoscopiche o 2D HD. Compatibile con il passo C, la testa camera, compatta e leggera, incorpora 3 sensori CMOS Exmor Full HD da 1/2". Controllando simultaneamente le due teste camera (destra e sinistra), il singolo CCU permette di regolare facilmente i parametri (compresi la corrispondenza dei colori e il bilanciamento del bianco).

Registratore medicale 3D HVO-3000MT di Sony

Sviluppato per applicazioni chirurgiche, HVO-3000MT è un registratore medicale 3D HD che offre immagini di qualità eccezionale per registrazioni e riproduzioni 3D e 2D.

Il registratore accetta video 3D HD in ingresso da sorgenti HD-SDI e DVI con alta risoluzione di 1080 linee verticali e fino a 60 frame progressivi al secondo. Inoltre, HVO-3000MT offre registrazione simultanea su hard disk interno, unità DVD/Bluray e slot USB. Il registratore offre anche la possibilità di distribuire le immagini in tempo reale grazie a una funzione di streaming e trasmissione dei dati in rete utilizzando i protocolli FTP o CIFS.

Nuovi display LMD-DM di Sony

I cinque nuovi display LMD-DM per l'imaging radiologico offrono livelli elevati di luminanza e contrasto, garantendo una nitidezza straordinaria in applicazioni quali TAC, risonanza magnetica, radiografie CR e DR, medicina nucleare e mammografia digitale. I modelli monocromatici 3MP e 5MP sono dotati della tecnologia ISD (Independent Sub-pixel Drive), in grado di produrre immagini con una risoluzione tre volte superiore rispetto ai monitor LCD monocromatici. L'eccellente qualità delle immagini offerta dalla tecnologia ISD è ideale per la visione di studi diagnostici ad alta risoluzione e particolarmente per le mammografie, in cui è possibile visualizzare le microcalcificazioni.

La gamma di display LMD-DM di Sony comprende:

• Display diagnostico LMD-DM50 5MP monocromatico per mammografia digitale, PACS e CR/DR.

• Display diagnostico LMD-DM30 33MP monocromatico per CR/DR,TAC,risonanza magnetica,mammografia digitale e PACS.

• Display diagnostico LMD-DM20 2MP monocromatico per TAC, risonanza magnetica, medicina nucleare, CR/DR e PACS.

• Display diagnostico LMD-DM30C 3MP a colori per TAC, risonanza magnetica, medicina nucleare, CR/DR e PACS.

• Display diagnostico LMD-DM20C 2MP a colori per TAC, risonanza magnetica, medicina nucleare, CR/DR e PACS.

• Kit di calibrazione LMD-KT10 per display diagnostico.

• Software di gestione della rete LMD-SN10 per display diagnostico.

Newsletter

SICOM
© 2013 | 41043 FORMIGINE - MODENA | Via S. Francesco 16 | Tel. + 39 059 570488 - Fax: +39 059 557764 | P.IVA-C.F. 00773620364 | Privacy Policy