NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 

GENIUS Hx AVVISATORE DI FUMO VIA RADIO DI 4a GENERAZIONE
Il dispositivo antincendio più piccolo, efficiente ed economico sul mercato, il dispositivo ideale per appartamenti, box, sale di attesa, piccoli magazzini ed uffici.
Costruito da SECURITON azienda svizzera leader nel settore.
In Germania e Svizzera c’è da anni l’obbligo di dotare tutti gli edifici di sistemi di allerta incendio. Securiton vende in quei mercati 1.000.000 di sensori all’anno e in previsione della commercializzazione nel resto d’Europa, (iniziata in Aprila) sta raddoppiando lo stabilimenti in Germania.
I rilevatori sono autonomi e hanno una batteria con una autonomia indicata di 10 anni. Possono essere equipaggiati con un trasmettitore radio che consente di associare più sensori in modo che se si allarma, ad esempio, quello nel garage tre piani sotto, suoni per avvisare anche quello in camera. Si possono creare 56 zone con 2° rilevatori ciascuno. Ogni rilevatore funge da ponte.
Un altro dispositivo disponibile é un pulsante con vetrino di sicurezza, che, oltre alla sua funzione specifica di generare un allarme alla rottura del vetro, dispone di due uscire relè (guasto e allarme) associabili ad un impianto d’allarme esistente.
Dispositivi rispondenti a normative europee.

 

 

CONTINUANO AD AUMENTARE I FURTI NELLE CITTA' EMILIANE.
A confermare il trend negativo è anche l’indagine annuale sulla qualità della vita condotta dal Sole 24 ore.
Parma, Reggio Emilia e Modena risultano tra le città più colpite e si collocano agli ultimi posti di questa speciale classifica che vede ai primi posti quali città più virtuose per l’ordine pubblico Sondrio, Belluno, Bolzano, Treviso ecc.
Per quando riguarda i furti nelle case nel 2013 Parma è al 98° posto, Modena 90° e Reggio 87° su 107 posizioni.
Il dato 2013 peggiora ulteriormente i dati del 2012.
I rischi non sono solo di natura patrimoniale che si possono risolvere con una buona assicurazione ma spesso è a rischio l’incolumità delle persone.
L’aumento della criminalità nelle città emiliane certo non favorisce una politica di marketing territoriale. L’attrazione delle nostre città (non potendo oggettivamente competere con molte città d’arte o vicine a luoghi meta del turismo tradizionale) si basava principalmente sul benessere economico e sulle opportunità lavorative. Vantaggi che la crisi economica ha purtroppo drasticamente ridotto.
In tale contesto potere almeno offrire la possibilità ai residenti di vivere tranquilli diventa essenziale.
"Estratto da: Emilia Imprese it"

ag-entrate-gif

 

Bonus Fiscale

Detrazione fiscale del 50% per acquistare un Sistema di Sicurezza prorogata a tutto il 2016 


sta-furti-30P

Furti: statistiche impressionanti.

Nel 2012 le statistiche riferite ai furti nelle abitazioni in Italia hanno dato un segnale ben preciso: “1 furto ogni 2 minuti”. La sicurezza, oggi, viene maggiormente a mancare proprio dove dovremmo invece avere la massima tranquillità e serenità: in casa nostra. E le previsioni per il 2013 non sono per niente rassicuranti. Nelle abitazioni ad oggi risulta un incremento del 39% di furti rispetto il 2012. La crescita di questo fenomeno in campo residenziale dimostra che oggi l’abitazione è il primo bersaglio dei malviventi. Proteggere bene la nostra abitazione e chi vi abita diventa sempre più indispensabile. 


awardDetektor International Award 2013

La sofisticata telecamera rapid dome SNC-WR632 per esterni è stata nominata "miglior prodotto TVCC" da una delle più autorevoli riviste di settore. È il terzo riconoscimento consecutivo per Sony ai prestigiosi Detektor International Awards. Il premio è stato presentato a una cerimonia che si è tenuta in ottobre al SECTECH, l'evento fiera per il settore della sicurezza a Stoccolma.
Innovazione nella videosorveglianza.
I Detektor International Award 2013 premiano la ricerca e lo sviluppo in campo tecnologico per la creazione di prodotti innovativi che contribuiscono al progresso del settore della videosorveglianza. Il panel internazionale di giudici di quest'anno ha commentato: "Sony continua a offrire telecamere di videosorveglianza intelligenti, che garantiscono una qualità delle immagini straordinaria in qualunque condizione atmosferica". È la terza volta che le innovazioni di Sony nella videosorveglianza sono state riconosciute ai Detektor International Awards. Nel 2012 IPELA ENGINE era stata nominata "miglior prodotto TVCC", mentre nel 2011 lo stesso riconoscimento era stato assegnato alle telecamere ibride di Sony. Basate sulla piattaforma di elaborazione IPELA ENGINE PRO di Sony, la serie W offre le telecamere rapid dome per esterni dotate di funzione PTZ con campo visivo a 360° più avanzate nel settore della videosorveglianza. Offrono infatti uno zoom ottico più potente, un frame rate più elevato e un range dinamico più ampio di qualunque altra telecamera full HD disponibile sul mercato. 


 

 

 

 

Newsletter

SICOM
© 2013 | 41043 FORMIGINE - MODENA | Via S. Francesco 16 | Tel. + 39 059 570488 - Fax: +39 059 557764 | P.IVA-C.F. 00773620364 | Privacy Policy