NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

fire-per-slide-2w-1350-500-50-AZZ

35-anni-new-blu-100

 Sistemi di Rilevazione Incendi e Fughe Gas

 


La protezione dei beni e delle persone dai rischi di incendio che Sicom propone, consiste nell’appropriato utilizzo di specifici sensori per rilevamento fumo, temperatura e gas, che agiscono tempestivamente all’insorgere del pericolo, evitando false segnalazioni. Sicom propone sistemi in ottemperanza alle normative vigenti, utilizzando apparecchiature certificate conformi alle norme europee EN54.


 

  

bosch-rosso   Security Systems   Fire

Sistema di protezione dagli incendi altamente affidabile e facile da utilizzare con poche istruzioni. Praticamente immune dai falsi allarmi. Si tratta di una soluzione completa che comprende anche periferiche ed è certificata in base ai requisiti più recenti dello standardEN 54 

 

 

  • Centrale serie 500fire-400

    La centrale di rivelazione incendio serie 500 è ideale per soddisfare le esigenze e le aspettative di piccoli negozi, magazzini, impianti produttivi, edifici adibiti a uffici, scuole e asili. La serie include tre diversi tipi di centrale per un massimo di otto zone e 256 rivelatori. Queste centrali robuste, dal design moderno ed elegante e dalle dimensioni ridotte, si integrano in modo discreto con l'ambiente.
  • Sensorifire-sensori-AZZ

    I rivelatori d'incendio automatici serie FCP-320/FCH-320 stabiliscono nuovi standard nella tecnologia della rivelazione incendio mediante una combinazione di sensori ottici, termici e chimici (gas)ed un'elettronica di analisi intelligente. La caratteristica più interessante è la capacità di prevenire falsi allarmi, nonché la velocità e precisione della rivelazione.
  • Guida rapidafire-guida-400AZZ

    Guida rapida alla selezione. Periferiche per sistemi di rivelazione incendio

 


 securiton-logogeniusA3

 

securiton-radio-p
Dov’è l’incendio?
La localizzazione del sensore permette di individuare rapidamente il focolaio d’incendio all’interno del sistema via radio.  Se in caso d’incendio tutti i rivelatori danno l’allarme, basta premere il tasto di prova sul rivelatore per tacitare tutti gli avvisatori di fumo via radio che non si trovano presso il focolaio d’incendio.
Geniale!
- Trasmissione via radio sulla frequenza di 868 MHz immune ai disturbi.
- Niente radiosmog: i segnali radio vengono trasmessi solo in caso di evento effettivo
- Inoltro dell’allarme in soli 3 secondi!
- Ottimo per essere installato in appartamenti e villette, condomini, piccoli hotel, negozi, ecc

 

    dormire-tranquilli-icona                     GENIUS-icona

 

 

 Approfondimenti e data sheet 

 

ag-entrate-gif

richiedi-preventivo-Electrolize-250

Newsletter

SICOM
© 2013 | 41043 FORMIGINE - MODENA | Via S. Francesco 16 | Tel. + 39 059 570488 - Fax: +39 059 557764 | P.IVA-C.F. 00773620364 | Privacy Policy