NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

antifurto-1350-500-50-AZZ

35-anni-new-blu-100

 Sistemi di Allarme Antifurto Antintrusione

 


Sicom srl offre sistemi di allarme antifurto, antintrusione e antirapina,  in grado di garantire una sicurezza elevata e costante, proteggendo in caso di necessità la tua famiglia, la tua abitazione e il tuo luogo di lavoro. Il know how tecnico e un'ampia gamma di apparecchiature, consente a Sicom di realizzare un impianto puntuale nell’intervento, costante nelle prestazioni e di semplice utilizzo, per soddisfare qualsiasi esigenza. L'impianto sarà modificabile ed ampliabile secondo necessita’ e realizzato sia con soluzioni cablate che wireless. Professionalità e competenza sono alla base della formula “ chiavi in mano “ per la realizzazione di progetti personalizzati: “ Come un abito tagliato su misura “


 

Proteggi la tua casa con tre livelli di protezione 

  • Livello 1:
    Volumetrico Internoprot-int-mod

    Protezione interna delle aree sensibili (camera da letto, soggiorno, luoghi di passaggio obbligato, etc.) con sensori idonei a diverse caratteristiche di uso e applicazione come il DualTecno di Tecnoalarm, il TriTech di Bosch oppure il 195-21 di Daitem. La protezione volumetrica interna é suddivisa in zone distinte (ad esempio: giorno/notte), per consentire un utilizzo più flessibile dell'impianto.
  • Livello 2:
    Perimetrale Edificioprot-per-b

    Protezione periferica esterna dell'edificio (porte e finestre) con barriere ad infrarossi attivi tipo Winbeam-Doorbeam oppure rilevatori infrarossi passivi Trired di Tecnoalarm o DS160 di Bosch. Inoltre utilizzando: contatti magnetici da incasso e da esterno per rilevare l'apertura di porte e basculanti; sensori per tapparelle, avvolgibili e serrande contro sollevamento, strappo e sfondamento, con memoria di posizionamento; sensori per rilevamento urti e rottura vetri. La protezione perimetrale permette tutta la libertà di movimento all’interno della casa.
  • Livello 3:
    Perimetrale Esternoprot-per-est-b

    Protezione perimetrale esterna del giardino (a livello mura di cinta o cancellate) con rilevatori ad infrarossi attivi tipo Beam Tower o barriera a microonde Explorer Bus di Tecnoalarm.
  • Proteggi la tua casa
    quando sei:casa-mani-1-AZZ

    In casa

    Protezione periferica dell'edificio (porte e finestre), protezione perimetrale esterna del giardino (muro di cinta o cancellate).

    Fuori casa

    Protezione volumetrica interna, protezione perimetrale dell'edificio (porte e finestre), protezione perimetrale esterna del giardino (muro di cinta o cancellate).

Approfondimenti e data sheet

 

ag-entrate-gif


richiedi-preventivo-Electrolize-250

 

"C'é tranquillità solo quando c'é Sicurezza"

 

 

 


 

In collaborzione con:

tecnoalarm logo-GIF

 

 

 

Da oltre trent'anni Tecnoalarm progetta e produce i più avanzati sistemi d'allarme, garantendo ai propri clienti prestazioni personalizzabili,facilità di gestione e un design che permette l'adattamento dei componenti prescelti all'interno di qualsiasi ambiente, senza comprometterne l'estetica.

 

daitem-2-AZZ

 

DAITEM é il più importante costruttore di Sistemi di Sicurezza senza fili. I Sistemi di allarme senza fili DAITEM sono conformi alle normative vigenti, rispondono agli obblighi di Legge e sono certificati “IMQ Sistemi di Sicurezza”.Tutte le soluzioni proposte degli universi DAITEM sono all’insegna dell’estrema modularità. Offrono la possibilità di aggiungere apparecchiature per adeguare il grado di protezione e le rispettive funzionalità a nuove esigenze di sicurezza.

Newsletter

SICOM
© 2013 | 41043 FORMIGINE - MODENA | Via S. Francesco 16 | Tel. + 39 059 570488 - Fax: +39 059 557764 | P.IVA-C.F. 00773620364 | Privacy Policy